domenica 6 aprile 2014

Four Seasons Hotel, JRE, Electrolux: "A Cena con le Stelle"

Il Four Seasons Hotel di Milano, Jeunes Restaurateurs d’Europe ed Electrolux si uniscono per la prima volta in occasione della Milano Design Week (7-13 Aprile 2014), per l’ imperdibile appuntamento con le eccellenze culinarie: “A Cena con le Stelle

JRE è un’Associazione presente in 13 Paesi d’Europa che riunisce giovani Chef di altissimo livello e di grande talento, riconosciuta nel mondo gastronomico, come una delle associazioni più prestigiose del panorama culinario Europeo. L’ obiettivo dell’ Associazione infatti è la costante ricerca di creazioni gastronomiche di altissimo livello, inserendosi così nel prestigioso contesto del Four Seasons Hotel Milano.

Electrolux, l’ azienda Leader nel settore degli elettrodomestici e di apparecchiature professionali, è il terzo protagonista di questo esclusivo appuntamento che la vede, ancora una volta, al centro di questa iniziativa insieme ai suoi chef partner. Gli chef e le tecnologie di Electrolux offriranno ai graditi ospiti un “Live Cooking” senza eguali. Il primo appuntamento sarà il 7 Aprile, alle ore 20.00 nel salone delle Feste del Four Seasons Hotel Milano, con lo speciale menu preparato dalla Chef Aurora Mazzucchelli.

A seguire: 

Martedì 8 Aprile Marcello Trentini - Ristorante Magorabin, Torino.
Mercoledì 9 Aprile Luca Collami - Ristorante Baldin, Sestri Ponente (Ge).
Giovedì 10 Aprile Riccardo di Giacinto - Ristorante All’Oro, Roma.
Venerdì 11 Aprile Giuseppe Iannotti - Ristorante Kresios, Telese Terme (Bn).
Sabato 12 Aprile Luigi Pomata - Ristorante Luigi Pomata, Cagliari.
Domenica 13 Aprile Marco e Vittorio Colleoni - Ristorante San Martino, Treviglio (Bg)

Per Maggiori Informazioni: www.fourseasons.com/milan - www.jre.it - www.electrolux.it