mercoledì 30 aprile 2014

China Intl. Fashion Brand Fair: Debutta il Padiglione Italia

Shenzhen è una città a nord di Hong Kong e capitale del Guandong, si prepara ad accogliere dal prossimo 10 al 12 Luglio la China Intl. Fashion Brand Fair, una delle più importanti fiere dell’Asia dedicata ad espositori, visitatori e operatori del settore tessile, abbigliamento e degli accessori.

In occasione della 14° edizione in uno spazio di oltre 70.000 Mq. con la presenza di oltre 600 Brand Internazionali, debutterà il Padiglione Italia, un’area esclusiva di 900 Mq, dedicata alle aziende Italiane, caratterizzata da una cornice che riassume e amplifica i tratti distintivi del Bel Paese. Una vetrina decisamente importante, nata con lo scopo di promuovere lo stile e la qualità del “Made in Italy” e di favorire nuove opportunità di Business tra aziende Italiane e Gruppi Cinesi, in un mercato e in un contesto economico notoriamente in crescita, perfetto per sviluppare accordi commerciali e Joint Venture tra i due Paesi.

La China Intl. Fashion Brand Fair si trova nella circoscrizione di Longhua, dove nel 2015 sorgerà la Dalang Fashion Valley, un grande complesso di 4,6 chilometri quadrati in un distretto dalle solide radici nel settore manifatturiero che si appresta a diventare la culla della creatività Internazionale e un polo attrezzato per accogliere Designer, Stylist, Ricercatori, Fotografi e chiunque possa far conoscere le aziende Cinesi a crescere e a farsi conoscere nel Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.chinaexhibition.com