mercoledì 9 aprile 2014

Centergross: Prossima tappa Cina, con Irene Pivetti

Prodotti di qualità a prezzi accessibili per tutti, per il nuovo ceto medio Cinese: nasce il più grande polo di pronto-moda Italiano che punta sulla Cina, avvalendosi così della rete distributiva e commerciale di Only Italia.

Il network di imprese guidato da Irene Pivetti si presenta al Centergross a ridosso dell’accordo sottoscritto con Balletown per l’apertura di 20 Shopping Village la cui realizzazione è prevista entro il 2017. Il primo Department Store si inserirà in un più ampio e altrettanto nuovo complesso urbanistico, in programma il prossimo Ottobre a Foshan City, nella Cina sud-orientale. La superficie complessiva sarà di circa 200-300 Mila Mq. di cui Only Italia intende rispondere avvalendosi anche della collaborazione con il Centergross.

Ora che l’accordo con Balletown è ufficiale la partnership con una realtà come il Centergross si fa decisiva - sintetizza la Presidente Pivetti che vede nel Distretto il grande Made in Italy, inteso anche come grande capacità produttiva - Scegliere il Centergross significa salvaguardare la qualità del prodotto ma con tempi e quantità all’altezza del mercato cinese: Only Italia, che ha già nella sua rete 300 imprese del settore moda, con il Centergross acquisisce una massa critica indispensabile per lo sviluppo del progetto”.

Da parte sua la Presidente del Centergross, Lucia Gazzotti, legge con soddisfazione la nuova opportunità che si inserisce con autorevolezza tra gli ormai numerosi progetti di internazionalizzazione portati avanti dal Distretto: “Russia, Asia e Africa (con Tanger Med) sono i nuovi mercati di riferimento e rappresentano straordinarie occasioni di espansione per chi, come il Centergross, fa del Made in Italy di qualità la propria mission”.

Per Maggiori Informazioni: www.centergross.com