mercoledì 9 aprile 2014

Capobianco: Le nuove "Polo alla Frutta"

Materiali assolutamente naturali e lavorazioni ricercate, sono queste le caratteristiche principali e la filosofia di stile per Capobianco.

La nuova Capsule per la P/E 2014 “Polo alla Frutta” fornisce al Brand l’ occasione per ribadire il desiderio di rispettare la natura, realizzando così capi d’ abbigliamento che rendano davvero concreti i termi: “eco”, “bio”, “organico”, “naturale” e “sostenibile”. La classica Neck Up in piquet di cotone organico nelle versioni uomo e donna viene sottoposta a tinture 100% vegetali ai “sapori” di frutta, mantenendo così inalterate nel tempo le caratteristiche di colore e qualità del materiale. La Polo, colorata alla “mela verde”, all’“arancia rossa”, al “lampone” e al “limone”, ma anche ai naturali “clorofilla”, al “cacao”, al “caffè” e “liquerizia”, grazie a questa specifica tintura vegetale non colora però l’ambiente.

Sostenibilità, eco-produzione ed etica dell’ambiente riteniamo fondamentale entrino a far parte della nostra realtà aziendale, dalla struttura sino ai prodotti – spiega Marco Lorenzi, titolare di Capobianco – perché crediamo nel valore della moda “green” e vogliamo dare il nostro contributo alla sua affermazione. La “Polo alla frutta” è un passo in questa direzione e un sassolino di un progetto lifestyle di più ampio respiro”.

Per Maggiori Informazioni: www.capobianco.org