lunedì 14 aprile 2014

Canali: New Opening, a Hong Kong

Canali, prosegue la sua espansione aprendo una boutique all’ interno del Mall di Lusso, Pacific Place di Hong Kong una location strategica, grazie ai suoi 711,000 Mq. di moda, lifestyle, food che richiama una clientela di livello Internazionale

Dopo il grande successo ottenuto in occasione dell’inaugurazione di Wheelock, che ha registrato in pochi
mesi un afflusso sopra le aspettative, è ora la volta di un altro tempio dello Shopping. La buotique occupa una superficie di 180 Mq, ed è stata realizzata seguendo il nuovo concept Canali che affonda le proprie radici nell’architettura razionalista degli Anni‘ 30 e nell’arte costruttivista. L’ ambiente è suddiviso in due aree tematiche ben distinte per esaltare appieno sia la sartorialità della Collezione formale che l’eleganza dei capi più casual.

Da un lato il rigore del marmo e il segno distintivo della texture Canali fanno da cornice alle linee raffinate e decise degli abiti mentre, dall’altro, la moquette e il cristallo retroilluminato sottolineano il comfort e le forme morbide del tempo libero. Non manca poi l’ esclusivo servizio Su Misura by Canali.

Per Maggiori Informazioni: www.canali.com