martedì 1 aprile 2014

Canali: Il giubbino Biker

Il giubbino Biker, è da sempre un capo essenziale nel guardaroba maschile fin dai primi Anni’ 50 quando è apparso per la prima volta sugli schermi indossato da Marlon Brando e James Dean.

Grazie a questa sua lunga storia, il giubbino Biker è associato ad anime ribelli e icone del Rock ‘n’ Roll, esprimendo così libertà ed indipendenza. Oggi è diventato un capo in grado di aggiungere autorità ad
un Look Smart Casual.

Per la P/E 2014, il giubbino Biker viene reinterpretato in chiave contemporanea, sempre sofisticata, con 3 nuovi modelli da Canali. Lo troviamo con abbandanti borchie, fibbie e il classico nero con cerniere a vista, tasche a filetto e colori più delicati. Si può anche optare per un giubbino, in nappa bicolore sui toni del cammello, oppure, per un tocco più deciso e giovane scegliete il modello con la fodera e le maniche rosse a contrasto.

Per un Look più ribelle, vi proponiamo un giubbino in pelle rossa che presenta gli elementi tipici del modello Biker: inserti sulle spalle e una cerniera più marcata sul davanti. Il suo rosso acceso lo rende un mezzo per affermare la propria personalità e la scelta migliore per avventure sportive.

Per Maggiori Informazioni: www.canali.com