mercoledì 30 aprile 2014

A.Testoni: La pelletteria per la P/E 2014

Portadocumenti, PC Case senza dimenticarsi della Maxi Bag. Sono le proposte per la P/E 2014 di A.Testoni con un’ ampia e varia scelta in termini di colori e pellami.

Per i cultori dell’esotico, decisamente perfetto è il portadocumenti realizzato completamente in coccodrillo color testa di moro con chiusura Vintage in ottone. L’ eccellenza e l’ artigiana e racchiusa nella PC Case in morbida nappa intrecciata testa di moro e garofano con dettagli in vitello martellato e la cartella in morbido vitello color brandy tamponato a mano. Perfetti per l’ufficio il portadocumenti in vitello nero stampa nido d’ape e la PC Case in nappa martellata navy, entrambi con chiusura a combinazione.

Per la donna invece, A.Testoni punta su un classico del Brand: la stampa Honeycomb Cube. Proposta all over è applicata a diversi tessuti sia sul Bauletto color sughero sia sulle Mini-Shopping Bag Color girasole con i manici in cuoio. Sempre con i manici in cuoio la novità della stagione: la borsa a forma trapezoidale color garofano e con cucitura a nido d’ape.

Per Maggiori Informazioni: www.testoni.com