lunedì 7 aprile 2014

Anna Rachele: La nuova Collezione P/E 2014

L’eleganza, l’allure e anche il Couture. Queste altre non sono che le parole chiave dalle quali Anna Rachele trae ispirazione per poter vestire la P/E 2014, che vi propone una serie di Best Sellers perfetti per  poter vestire ogni istante dell’imminente calda stagione.

Iniziamo con la primavera in stile “optical appeal”: il classico Black&White, con linee rigorose, stilistiche, viene smorzato da stampe grafiche, come l’abito in jersey con maxi pois a contrasto. La variante della stampa polka dot è il disegno foulard gioiello, che viene rappresentato dall’abito Best Seller in jersey dal taglio essenziale.

Eccoci alla piena estate con dei Look spensierati e allo stesso tempo vacanzieri i quali vengono interpretati da due best sellers immancabili per il tempo libero: la maxi gonna in chiffon di seta stampa zebra, da portare di giorno con candide bluse e di sera con top preziosi, e anche la camicia in leggera mussola di cotone con fantasie in farfalle multicolor, che potrete usare come copricostume o come mini chemisier.

Infine non poteva mancare la Couture Black Label che va a completare la proposta: outfit che vengono pensati per le occasioni speciali ed eleganti. Per le più romantiche, i best sellers sono le stampe floreali, che si ispirano al fantastico mondo di Alice: giardini incantati, torte, pasticcini e le immancabili rose.

Per le più grintose, Anna Rachele reinterpreta il maculato, una delle sue stampe Must, in chiave Glamour pink; di grande effetto il maxi abito in jersey e fluente seta plissé, perfetto per una sera speciale d’estate, da alternare al tubino fasciante con la stessa fantasia.

Per Maggiori Informazioni: www.annarachele.it