venerdì 21 marzo 2014

The Brian&Barry Building Sanbabila: New Opening, a Milano

Un nuovo modo di vivere il tempo libero, abbinando lo shopping e l’ intrattenimento. A due passi dalla centralissima Piazza San Babila di Milano in Via Durini 28, The Brian&Barry Building Sanbabila ha aperto ufficialmente la sua nuova boutique megastore.

La nuova boutique megastore è disposta su 12 Piani, di cui 11 fuori terra, offrendo la possibilità di coniugare lo shopping e il tempo libero dove al suo interno troviamo: boutiques monobrand e aree multibrand, lussuose lounges e caffetterie, food market e ristorazione. Un progetto che vuole valorizzare il meglio del “Made in Italy” e consentire così al pubblico di trovare the best of di ciò che viene concepito e realizzato nel resto del mondo. Il nuovo building è aperto 7 giorni su 7 dalle ore 10.00 alle ore 22.00

Brian&Barry è sempre stato un precursore nel mondo del fashion retail e l’idea di rivoluzionare la nostra offerta dando vita a un megastore in grado di soddisfare esigenze diverse è stata un’evoluzione naturale - dichiara Claudio Zaccardi, presidente di BBB SpA che gestisce oltre al marchio Brian&Barry anche Boggi Milano. La caffetteria che si affaccia su via Borgogna aperta fin dalle 7 di mattina, lo shopping esteso fino alle 22 - un’opportunità unica nell’area, che consenta di vivificare la zona di San Babila anche in orari insoliti - e il ristorante Asola con una vista mozzafiato sulla piazza sono alcuni dei punti distintivi del Building”.

Abbiamo voluto creare un luogo d’incontro aperto alla città in grado di coniugare l’eccellenza dei prodotti e del servizio con l’unicità di un mix merceologico d’avanguardia con la democraticità dei consumi - prosegue Zaccardi - All’interno del megastore, infatti, sarà possibile acquistare generi di lusso e provare esperienze gastronomiche d’autore ma anche fare una pausa nei food corner più informali: l’offerta è varia ed è pensata per un pubblico trasversale”.

Per Maggiori Informazioni: www.thebrianebarrybuilding.it