mercoledì 5 marzo 2014

Milano Moda Donna: Furla A/I 2014-15

La nuova Collezione A/I 2014-15 di Furla è un’ inno all’ Italia, per la sua vitalità, tradizione ma soprattutto per il bello e l’ innovazione del “Made in Italy”.

L’ italia, è un luogo dove l’arte del buon vivere, la sapienza artigianale e il gusto per la qualità sono valori che si fondono all’ingegno e la capacità innovativa, e che ispirano attraverso una Collezione contemporanea e di forte impatto. Le forme e i volumi sono ispirati dalle nuove architetture Eco-Compatibili perfettamente inserite nel territorio e nell’urbanistica, e caratterizza le strutture delle borse, essenziali e raffinate. Il flusso cromatico della Collezione è un omaggio ai paesaggi Italiani, ai crepuscoli brumosi e ai colori vibranti delle città d’arte.

I colori utilizzati per questa Collezione sono: le sfumature di rosso, in diverse tonalità e accenti rosati, che interpretano il tema della passione, mentre sullo sfondo colori più neutri, dal classico cammello alle tonalità eleganti dei grigi. Le due borse immagine di Furla per la Collezione A/I 2014-15 sono:

«Furla Alice Bag» è una borsa che esprime ad alti livelli la tradizione Italiana della pelletteria, e concentra in un unicum la passione per i dettagli artigianali con linee modernissime e abbinamenti Extra-Cool.

«Furla Twiggy Bag», evoluzione del DNA Furla, trae spunto dalla costruzione con zip diagonale di un classico del passato, per entrare in una nuova era di bauletti, dalla linea decisa ed essenziale, ma pratici e Ultra-Chic.

Per Maggiori Informazioni: www.furla.com