lunedì 24 marzo 2014

Kylie Minogue & Wolford: Insieme nel suo nuovo video

Questo video è senza alcun dubbio il video di fitness più sensuale che avete mai visto. Kylie Minogue vi porta verso il  mondo sensuale e vaporoso di "(S)exercize". I Co-protagonisti del video, sono due capi classici della collezione Basic di Wolford: "Berlin Body" e "TwentiesTights", i quali vengono usati come Special WorkoutUniform.

Il regista Will Davidson, che ha girato anche il video virale per "Skirt", vi porterà in un viaggio voyeuristico fatto di allenamento e sudore, che farà aumentare il numero degli iscritti nei centri Fitness. E se un video non basta, non poteva mancare Sexercize.tv, che vi da un grande divertimento e interpretazioni avvincenti della clip, che è stata realizzata grazie alla partecipazione di: Will Davidson, Roman Coppola x Maserati, Mat Maitland x Jean Paul Gaultier , Starsky+Cox, VFiles, Gregoire Alexandre x LeSpecs, Reilly x Dolce &Gabbana, Hattie Stewart

Sexercize.tv è un prodotto di Chandelier Creative, un'agenzia di comunicazione e pubblicità, fondata da Richard Christiansen, con sede a New York.

Per Maggiori Informazioni: www.smarturl.it/kissmeonceD - www.kylie.com