martedì 18 marzo 2014

Happy Heels presenta il rivoluzionario: Salvatacco

Happy Heels vi presenta in esclusiva "Il Salvatacco", che altri non è che una soluzione geniale e decisamente utile per erba e anche ciottolato.

Il Salvatacco è discreto, oltre ad incrementare l’area perimetrale della zona base del tacco, in modo da renderlo ancor  più stabile, facilitando i vostri movimenti e salvaguardando il tacco irregolari. Happy Heels dopo l’uso: protegge i tacchi con diametro da 6mm a 14mm ed inoltre lo trovate disponibile nei colori trasparente e nero, viene venduto in confezioni da 3 paia (Misure: piccola, media e grande).

La sua eleganza viene facilità proprio dall’uso che lo rendono un accessorio prezioso ed allo stesso tempo indispensabile per le scarpe femminili, sia quelle d’uso quotidiano, che quelle più prestigiose e raffinate.

Testato con grandissimo successo dalle donne che amano scarpe pratiche e confortevoli ma che sono anche ricercate ed allo stesso tempo esclusive in ogni momento della giornata. Happy Heels sa abbinarsi alla perfezione con top brands come: Louboutin, Casadei, Jimmy Choo, Valentino, Sergio Rossi, Gucci, Prada, Giuseppe Zanotti.

Per Maggiori Informazioni: www.happyheels.eu