sabato 29 marzo 2014

Baselworld 2014: Swarovski

Gli orologi Swarovski si distinguono da sempre per il loro stile raffinato e delizione, in un mix di gioielleria tra moda e maestria artigianale.

Swarovski in occasione di Baselworld presenta uno dei suoi nuovissimi modelli: l’attraente Bangle Crystalline, ispirato all’orologio Crystalline lanciato due anni fa. Il nuovo Bangle Crystalline rimane fedele al Design originale e presenta 1700 scintillanti cristalli, ancor più finemente sfaccettati, con uno straordinario effetto cristallino crea una brillantezza luminosa e accattivante tutto intorno al bracciale, che contrasta mirabilmente con le sue linee pure ed eleganti. Per indossare questo splendido orologio ci sono due modi: potete scegliere quello con la splendida cassa in acciaio inossidabile e numeri abbinati per un Look più sobrio, oppure quello con cassa e indici in acciaio inossidabile rivestiti in oro rosa PVD per quel tocco extra di eleganza ed opulenza.

Cerco di immaginarmi pezzi sempre più versatili che possano accompagnare le donne e dare loro grande sicurezza, in ogni occasione. Il bangle Crystalline infonde una grande dose di brillantezza e combina stile e precisione”, spiega Nathalie Colin, Direttore Creativo.

Per Maggiori Informazioni: www.swarovski.com