giovedì 27 marzo 2014

Baselworld 2014: Chopard

Da un semplice battito d’ ali, si può scatenare un tornado dall’ altra parte del Mondo? Le farfalle ed “effetto farfalla” da sempre continuano a rappresentare una fonte inesauribile di leggende, storie d’ amore e Collezione di moda.

Chopard, trova nella sua nuova Collezione una forma d’ espressione decisamente poetica e di assoluta raffinatezza. Gli Happy Diamonds volteggiano giocosi e vivaci, scrivendo degli importanti capitoli della Maison Chopard dal 1976. Gli Happy Diamonds hanno così catturato le farfalle nei loro retini d’oro dando vita alla creazione di un Orologio-Gioiello e di una Collezione di gioielli. Un incontro decisamente emozionante, delicato e straordinariamente femminile. Due farfalle in rilievo, interamente incastonate con zaffiri e diamanti ibrowns, sono venute a posarsi sulla cassa dell’orologio Happy Diamonds Butterflies. Le curve della cassa e del quadrante che esibiscono anch’esse diamanti incastonati si fanno eco mentre, tra loro, danzano sette diamanti mobili. Al centro del quadrante, su uno sfondo di madreperla viola, risalta il profilo di una farfalla di diamanti.

Nella Collezione di gioielli Happy Diamonds Butterflies, si declina in: pendenti, bracciali, anelli, orecchini e sautoir. I gioielli sono realizzati in oro rosa o bianco 18 Carati lucidati parzialmente o interamente incastonati con diamanti, zaffiri blu pastello o zaffiri rosa.

Per Maggiori Informazioni: www.chopard.com