lunedì 10 febbraio 2014

Verysimple: La nuova Collezione P/E 2014

La donna che cresce è quella che viene rappresentata nella prossima P/E 2014 by Verysimple, tra l’evoluzione stessa del marchio insieme ad una sempre più evidente ricerca del dettaglio. Sono due  le proposte stilistiche ben distinte per il giorno e anche per la sera, dal più conosciuto Basic Chic che distingue la filosofia propria del Brand all'eleganza raffinata per un'occasione particolare dai tratti Bon‐Ton.

Ecco che allora cresce l'alternativa stilistica così come la scelta della cartella colori, che è ancora più vasta e versatile sia nelle fantasie, che nei tessuti e nei lavaggi, un giusto Mix che permette la combinazione di più capi e anche la creazione di molti Look distinti.

La proposta Easy Basic Color si distingue per l'esplosione di colore su T‐shirt, pantaloni, abiti e tricot, partendo dal giallo limone al verde menta, dal fucsia al lilla, immancabili il bianco e blu. Stampe, ricami come anche applicazioni a mano che rendono prezioso anche il capo più classico e semplice. Ecco che ritorna anche il jeans con un nuovo lavaggio, che viene scelto sia per il cinque tasche che per camicie e abiti. Le giacchine trapuntate, che sono state un successo della hot season precedente, sono riproposte in vari modelli e nuovi colori.

L’eleganza, è la caratteristica principale della proposta che vien e legata ai Look per la sera nei tessuti come nei tagli più vari, partendo dal raso stretch Chanel a maglia e pizzi. E’ decisamente fresca e leggera la selezione dei tessuti in crepe con linee pulite, per poi essere impreziositi da pietre, perle e paillettes. Sono molte le combinazioni di colori sul bouclé Chanel ricco di applicazioni e dettagli, sempre più chic.

Una donna che si evolve, al passo con i tempi,così  indipendente e sicura di se. Discreta, raffinata, ma nopn per questo eccessiva. Particolare nei suoi dettagli, come lo stesso brand che sceglie di indossare, così semplice, o meglio ancora così Verysimple!

Per Maggiori Informazioni: www.verysimple.it