martedì 11 febbraio 2014

U.S. Polo Assn: Sponsor per il Cortina Winter Polo 2014

U.S. Polo Assn. ha siglato un’ importante accordo di sponsorizzazione per il Cortina Winter Polo, il prestigioso Torneo di Polo dall’ alto profilo agonistico.

L’ Edizione 2014, la quinta consecutiva di cui il Brand è sponsor, vede l’ atteso ritorno in campo della squadra U.S. Polo Assn. per disputare i match che si giocano a Fiames, in quella che ormai viene considerata a Cortina la “Settimana del polo on snow” in programma dal 16 al 22 Febbraio. L’ anima del Brand è da sempre il gioco del Polo, da cui trae ispirazione per realizzare dall’ abbigliamento agli accessori. Per il Cortina Winter Polo 2014 la squadra U.S. Polo Assn. indossa la maglia caratterizzata da
un’ originale nuance di verde con incursioni di bianco e blu che, insieme al rosso dei particolari,
rimandano ai colori istituzionali del marchio.

La polo inoltre, è caratterizzata dal doppio Logo U.S. Polo Assn. e Cortina Winter Polo ed è completata da dettagli quali gli spacchi laterali con la bandiera Italiana e il numero del polo player ripreso anche nel sottocollo. La cerimonia inaugurale è fissata per Sabato 15 Febbraio alle ore 18.30 presso l’ Hotel de la Poste di Cortina. Cocktail Party, cene di Gala, nel segno dell’eccellenza Eno-Gastronomica di stile Ampezzano, concluderanno le giornate di gara e riscalderanno le fredde serate d’inverno.

Per Maggiori Informazioni: www.uspoloassn.com