domenica 2 febbraio 2014

Petit Bateau: New Opening, a Londra

Petit Bateaudiventa grande” con la nuova apertura di un Pop-Up dedicato alle Collezioni per adulti, a partire dal 14 Febbraio prossimo nella storica Shoreditch nel cuore della Londra est.

La Collezione realizzata sotto la Direzione Artistica di Gildas Loaec e Masaya Kuroki, di Maison Kitsuné, verra presentata in una suggestiva giungla urbana di lussureggianti piante tropicali in accordo con la vivacità delle stampe e della gamma cromatica dei capi. Lo scenario per la Collezione P/E 2014 per uomo e donna è creato da un rivestimento fatto di piccole assicelle di legno, che ci ricordano le classiche righe Petit Bateau.

Giacche e anorak in cotone nelle tonalità mandorla, zucchero e pastello e felpe con vivaci motivi floreali affiancano felpe grafiche, maglieria basic e le iconiche righe alla marinara Must-Have della prossima stagione. Il negozio sarà illuminato durante il giorno ma anche di notte per favorire la fotosintesi e in collaborazione con Wayward Plants’ ai visitatori del negozio verrà proposto di adottare le piante tropicali dell’allestimento alla fine del progetto.

Per Maggiori Informazioni: www.petit-bateau.it