mercoledì 12 febbraio 2014

Motorola: Il nuovo Moto X™

Motorola annuncia ufficialmente l’arrivo del nuovo Moto X™ nel mercato Italiano, l’ultimo Smartphone del Brand “alato” che lavora per te e riconosce la propria voce.

Il nuovo Moto X si contraddistingue per il suo Design, infatti è dotato di una scocca posteriore arrotondata rendendo così più maneggevole lo Smartphone. La funzione Google Now, integrata nel dispositivo, consente inoltre di essere sempre aggiornati e di avere le informazioni giuste al momento giusto, anche senza dover usare il touch. Basterà scuotere il polso e Moto X attiverà la fotocamera, per catturare ogni istante e trasformarlo così in un ricordo indelebile, oltre che ad un consumo ridotto della batteria.

Le radici di Motorola affondano nello sviluppo di tecnologie hardware, infatti, è proprio alla nostra azienda che si deve l’invenzione della comunicazione mobile – dice Magnus Ahlqvist, CVP EMEA & APAC, Motorola Mobility - La nostra storica innovazione in campo mobile si fonde oggi con il meglio dei servizi di telefonia mobile di Google per creare smartphone all’avanguardia come Moto X.”

Il dispositivo in Italia sarà distribuito da Tech Data. Enrico Pappolla, Direttore della Divisione Mobile di Tech Data Italia aggiunge: “Moto g ha avuto una grande accoglienza in Italia, ricevendo un eccezionale riscontro grazie alle sue caratteristiche tecniche e all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutto questo ci rende confidenti che il prossimo lancio sul mercato italiano di Moto X sarà un successo.

Moto X sarà disponibile dal mese di Marzo 2014 nella versione nera e bianca. In Italia il dispositivo sarà distribuito da Tech Data ad un Prezzo consigliato al Pubblico di € 399,00.

Per Maggiori Informazioni: www.motorola.it