lunedì 3 febbraio 2014

Lolaandgrace: Borchie, per la P/E 2014

Le borchie sono sempre state considerate una dimensione a parte. Intrise di evocazioni ideologiche, pilastri dello Street Style, versatili al punto da accessoriare ad Hoc il più basico dei capi, rendendolo così immediatamente Cool.

Negli Anni’ 70 le borchie rappresentavano il movimento giovanile del Punk, ma hanno anche percorso strade diverse, con proprie cifre stilistiche, variando nel Design e nelle modalità d’ applicazione. Sono diventate rotonde, piatte, dorate, a forma di cuori e di fiori. Si assiepano sui revers di un blazer o mantengono le distanze tra loro, in nome di una rigorosa e intransigente simmetria. Le troviamo con un’ outfit in chiave Rock, specie se abbinate alla pelle nera, ma possono acquisire anche delle allure Bon Ton con grande disinvoltura, impreziosendo le impunture di un elegante tubino nero.

La Collezione P/E 2014 di Lolaandgrace è ricca di items borchiati: bracciali in pelle con dettagli di cristalli Swarovski, chandelier spettacolari e collier super statement.

Per Maggiori Informazioni: www.lolaandgrace.com