venerdì 14 febbraio 2014

Isabella Minerva Design: "Mystic Collection"

Isabella Minerva è un giovane architetto Italiano che si è laureata al Politecnico di Milano. Vive e lavora a Brescia. Isabella ha tantissima creatività e passione la distinguono nelle sue varie espressioni dell'arte, come la musica, l’architettura la pittura e anche il  design da cui trae molta e continua ispirazione per la sua attività.

Dopo anni di esperienza come architetto e anche come Designer, si affaccia al mondo del gioiello grazie alla sua prima Collezione che è legata alla sua filosofia di vita, il Buddismo del Sutra del Loto: dove ogni essere vivente nell’universo ha dentro di sè "il meraviglioso gioiello della Buddità” il quale è fatto di saggezza, forza, compassione, coraggio e felicità assoluta. Questa è la vera e preziosa essenza della nostra vita a cui potrete attingere in ogni istante per poter vivere una vita di valore e significato per noi e per gli altri.

Nasce così “Mystic Collection”, la sua prima Collezione di gioielli, originali, femminili che racchiudono un profondo significato; evocativi di grande qualità e poteri insiti nella vita dell’universo e in ognuno di noi. Oro, argento e anche pietre preziose, i materiali preferiti dalla Designer che uniti a ricerca e gusto creano un mix di sicuro effetto rendendo ogni sua creazione unica e sorprendente.

I gioielli Isabella Minerva Design sono stati pensati per una donna carismatica, chic ed essenziale, alla continua ricerca di se stessa, attenta alla ricerca di quel tocco in più che esalti la sua femminilità e la distingua. Artigianalità italiana e contemporaneità esaltano i gioielli Isabella Minerva Design racchiudendo in sé il concetto esclusivo di Lusso.

Per Maggiori Informazioni: www.isabellaminerva.it