mercoledì 5 febbraio 2014

Canadian Classic: La nuova giacca 4 in 1 per la P/E 2014

Canadian Classic è il marchio Fiorentino che si è specializzato in capi spalla e anche in accessori invernali sin dal 1999, dopo aver ottenuto un grande successo con le sue Collezione A/I, ha deciso di ampliare la sua produzione proponendo a tutti  la sua primissima Collezione P/E 2014.

Continuando ad essere fedele al suo stesso spirito va a mixare sapientemente con il Glamour e la praticità in un perfetto equilibrio sia di forme che di colori; questa nuova Collezione vi propone varie giacche impermeabili in ben undici fantasie e in varie colorazioni.

La loro principale caratteristica è proprio la loro grande versatilità, in quanto tutti i modelli hanno una parte esterna ed una interna che potrete usare anche separatamente, tutto questo per poter ottenere un prodotto perfetto da indossare nelle varie condizioni climatiche partendo dall’autunno fino alla primavera fino ad arrivare all’estate. La parte esterna del loro impermeabile è in tinta unita, e viene foderata con nylon fantasia, mentre quella interna la trovate anche nella versione smanicata, staccabile e ovviamente reversibile, con un lato fantasy e ovviamente uno in tinta unita, con una leggera imbottitura. Ecco allora un unico prodotto, con varie modalità d’uso: con o senza imbottitura, o anche con la parte esterna che potrete indossare da tutti e due i lati.

Con questa sua prima Collezione estiva, Canadian Classics vuole confermare i suoi punti di forza, che l’hanno portata al successo, proponendovi un modelli funzionali con linee pulite e molto curati e allo stesso tempo ricercati nei dettagli e anche nella sua vestibilità, continuando ad essere alla moda senza per questo rinunciare al comfort.

La palette dei colori è decisamente ricca, con nuance classiche del bianco, del navy e del grigio, fino alle tinte pastello del verde e anche del rosa, arrivando anche alle tinte forti del fucsia e del giallo. Inoltre sono tante le fantasie  che sono state scelte per questa prima Collezione, sono undici tra uomo e donna, che spaziano da forme più decise, fino ai motivi floreali in perfetto stile Bon Ton.

Per Maggiori Informazioni: www.artcrafts.it