domenica 9 febbraio 2014

Benetton: Il Bon Ton Italiano

Chi ha mai detto che un tessuto come il cachemire lo si deve regalare in un solo periodo dell'anno? Fra i preconcetti legati allo stile c'è proprio quello che vorrebbe un tessuto nobile come questo lasciato negli angoli del vostro guardaroba per molti mesi, ma a noi piace andare contro le regole ribellandoci! 

I capi Light Cachemire United Colors of Benetton arrivano proprio dal nostro Know How nel settore della maglieria, questi sono figli del nostro animo Italiano che è molto orgoglioso dei suoi materiali di altissima qualità, ma anche del Design classico ed elegante che in tutto il mondo riconoscono come parte del nostro DNA creativo.

La leggerezza e anche il  colore, insieme all'appeal immediato e pieno di vita, confermano la voglia di rispondere alle esigenze di un pubblico molto fedele. È primavera? a questo punto sono d'obbligo la spensieratezza e anche un pizzico di trasgressione cromatica.

I golfini abbottonati, che sarebbero piaciuti moltissimo ad una Audrey Hepburn in vacanza a Capri, pull a V o girocollo che sono quasi impalpabili, per lei e per lui, diventano il simbolo di uno stile bon ton che vogliono scoprire una grinta nuova e anche un animo energico e giovane, proprio grazie a cromie ipervitaminiche, che vanno dal blu al verde, dal lilla al fucsia, passando per un passionale rosso.

Pronti ed essere mescolati fra loro, giocano sui contrasti delle tonalità color block, ma anche in totale coordinato, per chi ama uno stile più minimal, ma con una  forte personalità. Seri sì, ma non seriosi! E con l'invito a prender la vita con ancor più leggerezza, è l’invito che arriva proprio dal cachemire Benetton!

Per Maggiori Informazioni: www.benetton.com