mercoledì 29 gennaio 2014

Samsonite: La nuova "Limited Edition Sochi 2014"

In attesa dei Giochi Olimpici Invernali 2014 a Sochi (Russia), Samsonite, vi presenta le nuove Collezioni che hanno la licenza con il marchio dei Giochi Olimpici Invernali "Sochi 2014", le quali vengono realizzate solo per il mercato Russo.

Il Design delle Collezioni va ad incorporare gli elementi grafici dei Giochi Olimpici che va a ricorrere nelle linee di valigeria rigida e anche morbida, vicino all'accessorio copri valigia. La Collezione Kids per bambini è decorata con le mascotte olimpiche: l' Orsetto Polare, il Leprotto e il Leopardo delle Nevi, e una variante delle cover per valigia riporta le mascotte delle Paralimpiadi - Raggio di Luce e Fiocco di Neve.

Collezione Sochi Journey

La Collezione Sochi Journey™ è dedicata ai viaggiatori più dinamici e agli appassionati di sport estremi che prestano molta attenzione alla resistenza, alla leggerezza e al design del loro bagaglio. Grazie all'utilizzo del rivoluzionario materiale Curv®, i modelli presentano una resistenza elevatissima e un peso straordinariamente ridotto. Il materiale all'avanguardia Curv è resistente agli urti e leggero, utilizzato anche nella produzione di pattini da hockey su ghiaccio, parastinchi e giubbotti antiproiettile. Queste valigie innovative realizzate in Curv, caratterizzate dal processo di produzione del guscio brevettato da Samsonite, garantiscono un elevato assorbimento di energia e un’eccezionale resistenza agli urti. Lo Spinner 55 pesa appena 2 Kg, mentre lo Spinner 75 solo 2,9 Kg: il peso ridotto è ideale per i viaggiatori che hanno bisogno di trasportare attrezzature sportive di peso elevato.

Collezione Sochi Classics

La Collezione di valigie morbide Sochi Classics™ è dedicata a chi è in cerca di bagagli di alta qualità ad un prezzo contenuto. Il design pulito ed essenziale si caratterizza dagli inserti dal vivace motivo quilt.

Collezione Sochi Tunes

La Collezione Sochi Tunes™ di valigie rigide dai colori brillanti è estremamente affidabile e funzionale. Le valigie, realizzate in policarbonato e ABS sono caratterizzate dalla grafica brillante con il marchio dei Giochi Olimpici di Sochi e rese ancora più lucenti grazie alla finitura lucida.

Collezione Sochi 2014 Mascots

La Collezione Sochi 2014 Mascots™ con il marchio dei Giochi Olimpici è stata creata  ppositamente per i bambini. Le simpatiche mascotte raffigurate sulla valigia - l'Orsetto Polare, il Leprotto e il Leopardo delle Nevi - simboleggiano le vittorie olimpiche. Articoli funzionali e accessoriati come le valigie dei genitori, con i loro tirelli a forma di mascotte sono irresistibili per i più piccoli.

Copri valigia "Collezioni Sochi 2014"

I copri valigia delle Collezioni "Sochi 2014" sono adattabili a valigie a due e quattro ruote da 65 a 78 cm. La collezione comprende quattro copri valigia caratterizzati dal motivo quilt, nonché il modello con le mascotte dei Giochi Paralimpici: Raggio di Luce e Fiocco di Neve. Proteggono il bagaglio dalla sporcizia e dagli eventuali danni, oltre a renderlo facilmente riconoscibile durante il ritiro bagagli. Le cover possono essere pulite con facilità e decorare personalizzare la propria valigia in pochi istanti.

Le Collezioni Sochi 2014 sono in vendita esclusivamente in Russia.

Per Maggiori Informazioni: www.samsonite.it