lunedì 20 gennaio 2014

Disaronno: Festeggia con “La Grande Bellezza”

Disaronno, il liquore Italiano più bevuto al Mondo, vuole festeggiare la candidatura agli Oscar 2014 del film Paolo SorrentinoLa Grande Bellezza”: il quale ha già vinto il Golden Globe 2014 come miglior film straniero, la pellicola è ora tra le cinque candidate - sempre come miglior film straniero - durante la corsa al premio più ambito nel panorama cinematografico Mondiale.

Disaronno è entrato anche nella sceneggiatura del film con un’operazione di Product Placement. Il suo inconfondibile bottiglia dal tappo quadrato infatti è visibile in varie scene, fra tutte quella sulla terrazza romana dove  il protagonista lancia una serafica invettiva contro il personaggio interpretato da Galatea Ranzi.

Il film di Sorrentino prende la sua ispirazione dall’indimenticabile capolavoro di FelliniLa Dolce Vita” e tracciando così  un ritratto della Roma mondana attuale tramite gli occhi del giornalista Gep Gambardella, interpretato da Servillo. A cura di Disaronno è stato anche l’esclusivo Party in occasione della Première del film allo scorso Festival del Cinema di Cannes.

La festa ha avuto luogo nell’esclusiva Villa Oxygen, sulle colline della località Francese: protagonista il jet set del cinema Italiano e Internazionale, il regista e gli interpreti del film. Per poter celebrare la pellicola italiana, Disaronno ha ideato anche un nuovissimo cocktail, "La Grande Bellezza", a base di vodka,  succo di pompelmo e nettare di agave.

Per Maggiori Informazioni: www.disaronno.com