venerdì 31 gennaio 2014

Braccialini: "AAA Vintage Cercasi"

Durante i festeggiamenti per il 60° compleanno della Maison, Braccialini inaugurerà prossimamente dentro la propria Sede a Scandicci (Firenze), un Museo che esporrà le sue creazioni più rappresentative realizzate dall’amatissimo brand, dagli Anni’ 50 ai giorni nostri.

60 Anni di creatività, innovazione, passione ed eleganza sotto la guida di Carla Braccialini, la quale è l’anima creativa e straordinaria fondatrice del marchio Braccialini. A tal proposito Braccialini  ricompone il grande puzzle del proprio archivio storico, andando a coinvolgere tutte le Fan nella creazione del Museo. In modo divertente, come nello spirito giocoso della Maison.

L’iniziativa “AAA Vintage Cercasi” vi invita a rovistare nei vostri armadi delle vostre mamme, zie, nonne e amiche, a visitare mercatini vintage e le boutique retrò alla ricerca di borse Braccialini degli Anni’50, ’60 e ’70. Un invito a fare un viaggio nella creatività e anche nello stile unico della storica Maison Fiorentina, che ha fatto della borsa uno strumento che racconta, emoziona e sbalordisce, senza mai dimenticare l’eleganza, la femminilità e l’eccellenza artigianale.                                                      

Per partecipare alla creazione del Museo Braccialini scattate una foto ai vostri “reperti storici” e inviatela, entro il 28 Febbraio, a: 60anni@braccialini.it

Per Maggiori Informazioni: www.braccialini.it