martedì 28 gennaio 2014

Antica Murrina: La nuova Collezione Vernissage

L’ arte come ispirazione. E’ questo il tema della nuova Collezione Vernissage di Antica Murrina, interamente realizzati a mano, presentata a Roma presso la Galleria d’ Arte Contemporanea De Crescenzo & Viesti.

La Collezione, è ispirate alle avanguardie del 900 e alle atmosfere Glam dei Circoli Artistici. Il risultato, è un’ attenta ricerca estetica volta a portare l’essenza del mondo dell’arte nei gioielli di Antica Murrina, attraverso forme e cromie uniche. Anche la scelta della location per la presentazione non è stata casuale: segue infatti la filosofia di Antica Murrina, che recupera il proprio Know-How dalla tradizione artistica Veneziana e ne innova il tratto in una visione attuale e aggiornata.

Accolti dalla product manager Elena Voltolina, durante la presentazione sono intervenuti: Janet De Nardis, Stefania Orlando, Cinzia Leone, Enrica Bonaccorti, la giornalista Mariella Milani, il Principe Carlo Giovanelli, la giornalista Cinzia Malvini, Eduardo Tasca e Marzia Ponzi della televisione web Bluenfucsia.

Per Maggiori Informazioni: www.anticamurrina.com