domenica 26 gennaio 2014

American Vintage: New Opening, a Barcellona

American Vintage, il marchio dallo stile unico ed essenziale ha recentemente raggiunto il traguardo del 70° punto vendita nel cuore di Barcellona, la capitale Catalana.

Purezza, femminilità, delicatezza e vitalità sono la base di questo nuovo progetto architettonico, sia da un punto di vista teorico che tecnico. Il concept infatti nasce dal desiderio di ripensare il modo in cui sono stati percepiti i negozi dedicati al Pret-a-Porter, sottolineando il legame di questi ultimi con la natura. Yvann Pluskwa, Architetto che recentemente ha vinto il Premio Architecte et Maîtres d' Ouvrage (AMO), sin da subito ha incontrato lo stile e l’ equilibrio che caratterizzano il Brand.

La purezza degli spazi infatti permette al cliente di apprezzare la spontaneità e la freschezza dei luoghi e delle Collezioni di American Vintage. Le Collezioni infatti, sono esposte su appendiabiti sottili realizzati in acciaio satinato "scotch bright" laminato a caldo. La nuova boutique di Barcellona si estende su una superficie complessiva di 170 Mq.

Per Maggiori Informazioni: www.am-vintage.com