domenica 22 dicembre 2013

Speciale Natale: Astoria Vini

Per festeggiare al meglio il Natale ma anche Capodanno, Astoria Vini vi propone un’ ampia scelta di Spumanti, Vini (anche senza Alcool) per brindare alla prossime Festività, guardando con ottimismo il nuovo anno che verrà. Ma vediamo nel dettaglio i vini scelti per voi:

Spumante Valdobbiadene – Prosecco Superiore D.O.C.G. Millesimato

Il grande classico di Astoria Vini è lo Spumante Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Millesimato. Un vino storico, diventato negli anni garanzia di qualità e pluripremiato in tutti i concorsi enologici Internazionali, a cominciare dalla Gran Medaglia d’Oro al Concorso enologico Internazionale di Vinitaly. Uno spumante Extra Dry che meglio racchiude le caratteristiche tipiche del Prosecco, sempre più amato in tutto il mondo. La peculiarità di questo spumante è il fatto di venire realizzato con un'unica fermentazione: infatti, prima che la fermentazione primaria termini, il vino nuovo viene trasferito in autoclave per la presa di spuma, senza interromperla. Una tecnica che serve a esaltare l’aromaticità e l’armonia del vino, da cogliere sin dai primi profumi fruttati.


9.5 Cold Wine “Zerotondo” Alcool Free

Un brindisi anche per chi non beve alcohol, o ne ha già bevuto abbastanza. È nato per loro Zerotondo, il primo spumante d’uva a zero alcool, ottenuto da uve a bacca bianca da viticoltura biologica. A differenza di altri prodotti in commercio non si tratta di un vino dealcolato attraverso operazioni tecnologiche chimico-fisiche, ma di un mosto conservato in appositi serbatoi refrigerati, onde evitare il processo fermentativo, che viene addizionato di anidride carbonica di origine naturale prima dell’imbottigliamento. Grazie a queste caratteristiche è stato certificato Halal, ossia conforme alle norme Islamiche. Il suo profumo fresco e fruttato e il sapore delicatamente dolce lo rendono perfetto per mixarlo in originali cocktail analcolici.


Confezione Regalo Astoria

Se la bottiglia non è un regalo abbastanza importante, allora sorprendete vostri ospiti con una confezione accompagnata dalla sciabola, per aprire lo spumante in modo davvero teatrale. Disponibile sia nella versione classica in legno con il Prosecco DOCG Millesimato, sia nella versione moderna con i profili scuri  lo Spumante 9.5 Cold Wine


Per Maggiori Informazioni: www.astoria.it