mercoledì 4 dicembre 2013

Sisley: Pelle nera, per l' A/I 2013-14

Sisley e la pella nera sono senza dubbio una lunga storia d’ amore, passione e la cura per i dettagli che danno grinta al guardaroba femminile.

Per un Look deciso e assolutamente Urban, non possono certo mancare quattro pezzi Cult: Il giubbino di pelle è un pezzo assolutamente senza tempo, proposto da Sisley in versione micro bomber, con tagli a vivo, motivo floreale un tocco decisamente femminile. Da indossare con la T-shirt bianca e il jeans délavé per uno stile “new punk” con jeggins di pelle e sneakers fluo.

La gonna midi plissetata: un passepartout perfetto grazie alla sua architettura pulita e tridimensionale e alla sua lunghezza, appena sotto il ginocchio, un po’ casta e Sexy al contempo. Dona un tocco contemporaneo alla classica T-shirt bianca ed è super elegante con una camicia di seta. Il little black dress traforato: l’evoluzione Sisley dell’abitino nero, indispensabile chiave d’accesso allo Chic 2.0. Di morbida pelle lavorata con tagli a vivo, dalla linea sagomata, un leggero effetto plissè e l’orlo a petalo, è un prezioso alleato, femminile e grintoso. Mai più senza un abitino di pelle nera! Con la borsa di pelle, anch’essa con lavorazioni cut out, leggera, morbida, dallo stile lussuoso ma minimale. Una tote versatile, perfetta per il Tablet o per uscire la sera.

Per Maggiori Informazioni: www.sisley.com