giovedì 12 dicembre 2013

Mango: La nuova Linea Violeta by Mango

Mango va ad ampliare le proprie linee grazie al lancio di Violeta by Mango. Il marchio di abbigliamento spagnolo con una maggiore proiezione Internazionale continua a offrire soluzioni di moda alla donna giovane partendo dalla Taglia 40 con un messaggio diretto e semplice "Mi sta bene e mi piace".

La chiave di questo nuovissimo progetto altri non è che la cura dei dettagli tecnici del modello, taglia per taglia, e anche avere la possibilità di offrire una Collezione di qualità per ogni momento della giornata, rivolgendosi a una donna moderna ed allo stesso tempo esigente che ha voglia di essere bella, Sexy e attenta alla moda.

L'obiettivo di Violeta by Mango è proprio quello di vestire un pubblico giovane dalla Taglia 40 alla 52 con capi comodi, femminili e ovviamente attuali. A tal proposito può contare sul lavoro di un Team esclusivo composto da ben 40 professionisti esperti di vari ambiti che lavorano insieme in modo da offrirvi una grande varietà di prodotti di tendenza, in modo da poter disporre di una Collezione completa di abbigliamento e complementi per ogni momento del giorno.

La presentazione del progetto coinciderà proprio con il lancio a Gennaio della Campagna P/E 2014. La Collezione avrà inizialmente più di 400 modelli ai quali si andranno ad aggiungere nuovi capi ogni mese. L'immagine di questo nuovo progetto è stata creata in maniera esclusiva andando a scegliere materiali naturali negli arredi come anche nelle decorazioni creando così un ambiente piacevole e allo stesso tempo accogliente, in modo da donare a tutti i suoi clienti un'esperienza di acquisto unica.

Il piano di espansione per Violeta by Mango partirà dai 7 mercati più importanti di Mango: Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Turchia, Russia e Spagna; sarà proprio la Spagna ad inaugurare le prime aperture. La Collezione sarà disponibile anche nei negozi On-line di Europa, Turchia e Russia. Nei primi sei mesi dell'anno verranno coinvolti ben 50 punti vendita, ai quali se ne aggiungeranno altri 50 durante il secondo semestre. L'obiettivo è quello di chiudere il 2014 con 100 punti vendita di 350 Mq. circa. In modo da ottenere spazi dedicati alla Collezione saranno sia inseriti in negozi che propongono anche le altre linee, sia ospitati da negozi Stand Alone.

I capi della nuova Collezione Violeta by Mango li potrete acquistare On-line dal 15 Gennaio 2014 e saranno disponibili in tutti i negozi selezionati dal 17 Gennaio 2014.

Per Maggiori Informazioni: www.mango.com