domenica 15 dicembre 2013

IURI: Il nuovo Brand di Jure Stropnik

Grazie al grande spirito di ricerca e anche alla spiccata sensibilità verso il mondo della moda, forte di un bagaglio culturale che arriva dalla sua esperienza Internazionale Jure Stropnik nel 2013 fonda il marchio di accessori IURI.

Minimalismo, geometria, architettura e anche attenzione verso il dettaglio sono le chiavi di lettura che porteranno Jure a lanciare un prodotto decisamente autentico che saprà abbracciare una clientela internazionale e sofisticata. La filosofia del Brand “You are iuri” vuole esprimere un'identità multipla, un senso di appartenenza, uno stile di vita. Il primo prodotto di debutto che viene lanciato nel Novembre 2013 sono le Iuri Socks.

Queste non è solo un semplice calzino ma un insieme di figure geometriche con colori contrastanti, un Design innovativo, che dona uno splendido spettacolo ottico, un’immagine di sintesi che ne evidenzia la precisione nel dettaglio. Le linee sono sia sintetiche che precise, innestate su diagonali e parallele finemente racchiuse dentro forme e figure geometriche. Lo troverete disponibile in taglia unica per uomo e anche per donna, il quale è caratterizzato da una forte resistenza, elasticità e comfort, il prodotto è rigorosamente "Made in Italy".

Dentro la Collezione è stata anche inserita un' “Icon Collection” che rappresenta il binomio per eccellenza, l' accostamento intramontabile per un Look moderno, atemporale rigorosamente in bianco e nero. A breve Iuri aprirà anche il suo primo E-Commerce Store sul sito ufficiale: www.iurionline.com dove potrete anche vedere la prima campagna pubblicitaria che va ad unire il volto e anche la femminilità indiscussa della Top Model Mariana Braga che va ad unirsi all'occhio irriverente del controverso Fotografo Canadese Johann Bona.

Il prodotto verrà distribuito solo in Multi-Brand Stores, Department Stores e Designstores selezionati in Italia e Europa come “Andrea Murkudis” a Berlino, “Jades” a Dusseldorf, “Vrients”, “Salvatore Schito” e molti altri...

Per Maggiori Informazioni: www.iurionline.com