venerdì 13 dicembre 2013

Giorgio Armani: Continua il suo sostegno, a favore dei giovani Designer

Continua il programma di sostegno alla creatività e anche alla moda da parte di Giorgio Armani che, durante la prossima edizione di Milano Moda Uomo, andrà ad ospitare ancora una volta negli spazi dell’Armani Teatro la sfilata di un nuovo Designer emergente.

Lo Stilista che è stato scelto per la stagione A/I 2014-15 è Julian Zigerli. Zigerli di origini Svizzere coniuga la ricerca artistica delle stampe con l’uso di materiali tecnici decisamente innovativi in uno stile unico che va ad unire praticità e ironia.

"Continuo anche per questa stagione a sostenere alcuni dei più promettenti giovani stilisti del panorama internazionale della moda, cercando di mantenere uno sguardo globale. Julian Zigerli sarà il prossimo designer a sfilare all’Armani/Teatro e mi auguro che il mio sostegno sia di buon auspicio per la sua carriera”, ha dichiarato Giorgio Armani.

È fantastico. Sono senza parole per l’opportunità che Giorgio Armani mi sta dando. Essere apprezzato e supportato da uno degli stilisti più importanti e influenti del mondo mi dà fiducia in me stesso e nel mio lavoro, e rafforza la mia convinzione che la creatività si esprime al massimo quando viene dal cuore”, ha dichiarato Julian Zigerli.

Per Maggiori Informazioni: www.julianzingerli.com