giovedì 5 dicembre 2013

Gi.Menale: Autenticità & Originalità

Dal 6 al 10 Dicembre presso lo Spazio Orso 16 in via dell’ Orso 16 a Milano a pochi passi da Brera Giuseppe Menale esporrà lo zaino realizzato in morbida pelle con nuance naturali, e disponibile in tutte le varianti di colore.

Giuseppe Menale Designer di accessori moda, ha studiato presso l’ Accademia di Belle Arti di Napoli e inizia la sua carriera professionale più di 10 Anni fa ad Aversa (Na) la sua città di origine. Il suo talento raffinato lo si trova attraverso le realizzazioni di borse in pelle naturale, con gli interni dai colori più accesi e vivaci interamente realizzate a mano, e curate nei minimi dettagli. L’ artigianalità e la parola chiave che rappresenta il suo DNA nel realizzare gli accessori moda.

Oggetti ricchi di fascino, che sfidano il tempo. Ogni pezzo è unico, e viene curato nel minimo dettaglio, con linee e forme semplici. Le pelli utilizzate sono tutte rigorosamente “Made in Italy” e impreziosite con dettagli raffinate. Il laboratorio di Giuseppe Menale lo si può trovare a Napoli e a Milano in via Mede 34.

Per Maggiori Informazioni: www.facebook.com/pages/Gimenale

© Ph - Studio Book Fashion - Dario Raimondi