mercoledì 25 dicembre 2013

Ciroc Until Sundown: L' esclusivo Party sulla neve arriva in Italia

Sbarcano anche in Italia i “Ciroc Until Sundown” gli esclusivi Party sulla neve che nel corso dell’ inverno saranno ospitati presso i rifugi delle località sciistiche più Glamour d’ Europa.

Un’ accasione unica e imperdibile, per vivere un’ evento all’ insegna della raffinatezza estrema di Ciroc, - la sola Vodka al mondo prodotta dalla distillazione delle uve – con le suggestive luci del tramonto che sarà possibile ammirare dalle location più Cool. Ciroc Until Sundown si ispira agli attuali Trend dei “Champagne Brunch” che stanno spopolando in Oriente, a Dubai come ad Hong Kong e Singapore, un nuovo modo di festeggiare in grande stile.

Il primo appuntamento Italiano è previsto per il prossimo 28 e 29 Dicembre presso lo Chalet Fiat di Madonna di Campiglio (Tn). I graditi ospiti avranno la possibilità di passare il pomeriggio ballando sulle note di un esclusivo DJ Set e degustare cocktail a base di Ciroc un prodotto Super Luxury per eccellenza, noto come lo champagne delle Vodke. Inoltre ci sarà la possibilità di gustare un delizioso puree di frutta per esaltare il gusto della Vodka.

"Lo scenario après ski offre delle magnifiche opportunità, ma come sempre il pubblico del jet-set è alla ricerca di qualcosa di nuovo e di diverso. Sentivamo che era giunto il momento di offrire un esperienza nuova, e quale posto migliore per festeggiare il tramonto che sulle piste da sci? Sarà un esperienza davvero magica” dichiara Carla Eikenaar, Senior brand manager di Ciroc.

Per Maggiori Informazioni: www.ciroc.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)