mercoledì 18 dicembre 2013

Bugie: I nuovi bracciali in Nabuk

Il Brand Bugie nasce dall’esperienza della Bertolasi & C. S.n.c. che opera da più di quarant’anni nel settore del tessile.

Dopo vari decenni di lavoro in questo settore, la Bertolasi ha deciso di  rischiare rinnovandosi e concependo in questo modo il Brand "Bugie", il quale è stato inizialmente improntato nella realizzazione di Bijoux in Pizzo Macramè ma che da oggi è anche attento all’uso di altri materiali come il Nabuk.

Ogni modello, prima di essere prodotto, è stato studiato in tutti i suoi dettagli, partendo dalla forma e dalle sue  dimensione per arrivare alla gamma cromatica. Il risultato di tutto questo sono dei Bijoux, variegati e allo stesso tempo  sofisticati, i quali sono destinati ad un vasto pubblico: a partire dalla ragazza attenta ai Trend del momento fino ad arrivare alla donna più matura e anche ricercata.

Tra i prodotti di questa nuova Collezione troviamo orecchini in Lurex e Macramè, bracciali semplici ma allo stesso tempo molto ricercati, i quali sono realizzati con materiale Nabuk, 100% Italiano, come tutti i materiali che vengono usati da Bugie. Abbiamo anche delle montature anallergiche, certificate Nickel Free.

La qualità dei prodotti Bugie è frutto della grande esperienza e dedizione, che sono il vero marchio di fabbrica, ciò che li distingue e identifica allo stesso tempo la stessa azienda da sempre.

Per Maggiori Informazioni: www.bugieitalia.it