giovedì 26 dicembre 2013

Aquolina & Pink Sugar: Nuovo sito dedicato all' E-Commerce

Aquolina, il famoso Brand di riferimento per la profumazione e anche la cura del corpo leader nel gourmand in profumeria, regala alle sue Fan il nuovo sito di E-Commerce dove avranno la possibilità di acquistare tutti i più “gustosi” prodotti e quelli della gamma Pink Sugar che vi verranno cosegnati direttamente a casa!

Il nuovo portale vi offre ben due esclusive iniziative d’apertura: lo sconto 20% su tutti i cofanetti e per i nuovi clienti sconto di benvenuto. Il nuovo shop online vi dà la possibilità di accedere in modo immediato da una home page di grande impatto visivo ai prodotti preferiti, che potrete cercare per fragranza o anche per tipologia, e di trovare moltissime promozioni e anche proposte uniche by Aquolina e Pink Sugar.

Inoltre, Aquolina ha anche organizzato un “delizioso” Concorso che trovate sulla sua pagina Facebook che potrà rendervi le protagoniste di questo concorso. “Chi è la più bella del reame?”. Grazie al vostro account Facebook, potrete diventare Fan della pagina Aquolina con un “like”. Dopo, acquistando il prodotto Aquolina o Pink Sugar preferito, potrete giocare il codice scontrino per poter vincere subito un kit di prodotti Aquolina e Pink Sugar... Ma non finisce qui! Se vi fotografate con il prodotto acquistato, potrete far votare la vostra foto, la più votata sarà La più bella del Reame e vincerà il premio finale: una maxi fornitura di prodotti Aquolina e Pink Sugar del valore di € 500!

Il Concorso è valido fino al 20 Febbraio 2014. Per maggiori informazioni e per scaricare il regolamento: www.facebook.com/aquolinaofficialpage

Infine, sempre nella home page del concorso Aquolina, potrete partecipare a un’indagine che si concentra sul valore che il "Made in Italy" è per i consumatori, nella fase di scelta o di acquisto di un prodotto. Rispondendo ad alcune semplici domande sull’appeal e la consapevolezza che l’origine Italiana di un prodotto ha nelle abitudini di consumo, potrete partecipare a un sorteggio… al fortunato vincitore verrà offerta la possibilità di “immergersi” per una giornata nel mondo del profumo grazie ad una visita agli stabilimenti Paglieri ad Alessandria.

Per Maggiori Informazioni: www.paglieri.it