giovedì 7 novembre 2013

Samsonite: La nuova Collezione Lady Briefcase

Samsonite pensa alle donne contemporanee, dedicandole la Collezione Lady Briefcase: cartella da lavoro eleganti ed organizzate, per le donne più dinamiche che necessitano di strumenti da lavoro sempre più all’ avanguardia e tecnologici.

La linea S-Team e S-Oulite, sono una rivisitazione delle iconice linee di cartelle da uomo presentate nella scorsa stagione, ma aggiornate nelle forme e dimensioni, per creare modelli sofisticati, eleganti e femminili. S-Teem è adatta ad una donna dinamica che fa dell’organizzazione il suo stile di vita, proposta in due versioni: classica in pelle-nylon e la più Glamour in nylon satin con inserti in vernice nei colori nero, cenere e ruggine.

S-Oulite è pensata invece per la donna d’affari che ama essere sempre organizzata ma con eleganza. Una linea pensata per offrire il massimo spazio contenitivo, grazie alle tasche interne porta Tablet e Pc. S-Oulite è proposta in due varianti: pelle e nylon e PVC con pattern. La Collezione si compone inoltre di versioni a doppi manici o manici singoli, tutti comprensivi di tracolla. Nero, marrone scuro, ruggine e cenere sono i colori utilizzati per i diversi modelli.

Per Maggiori Informazioni: www.samsonite.it