giovedì 28 novembre 2013

Pons Quintana & Chie Mihara: Il geometrico Black&White

Sulla scia della tendenza Black&White, Pons Quintana, la storica azienda calzaturiera nata nel 1953 a Minorca, vi presenta ben tre creazioni caratterizzate dal Design contemporaneo che unisce la cura e anche la sapienza artigianale, che da sempre contraddistinguono il Brand, con linee casual e una forma solida che vi faranno affrontare la vita quotidiana con grinta e decisione.

Originale e anche di grande tendenza è la stringata maschile con punta affusolata che viene realizzata con il caratteristico “trenzado”, la tipica lavorazione ad intreccio che va a creare un effetto scacchiera o Pied de Poule sul pellame mentre il pratico e divertente anfibio in gomma nera viene ravvivato proprio dalle linee, impunture e punta bianca a contrasto. Appariscente, insolito e anche estroso è il tronchetto proposto in suède zebrato con zeppa carrarmato nera.

Chie Mihara, eclettica Designer di calzature Spagnole dallo stile iconico e inconfondibile, presenta invece un tronchetto dalla punta tonda e tacco medio con stampa a micro scacchi bianchi e neri che crea un effetto quasi psichedelico.

Per Maggiori Informazioni: www.ponsquintana.com - www.chiemihara.com