mercoledì 6 novembre 2013

Enrico Monti - Perfectum: Collezione A/I 2013-14

Le calde quanto raffinate flanelle dal disegno “Principe di Galles” diventano il Must della prossima stagione per il guardaroba di un uomo sempre attento alle tendenze del lusso maschile.

Ecco che Enrico Monti Perfectum, il Brand che ha lanciato per primo l’abito su misura proprio grazie al proprio brevettato sistema di “Body Measurement”, prende ispirazione da un’indiscussa icona dello stile sartoriale maschile: il Duca di Windsor. Un uomo che ha saputo fare della sua eleganza un segno distintivo andando a coniare per primo l’idea di “Life-Style”.

Enrico Monti Perfectum vi propone una ricercata selezione di vari tessuti che arrivano dalle migliori produzioni italiane e britanniche di flanelle di lana e lana/cachemire i quali sono perfetti per poter  realizzare iconici doppiopetto “Principe di Galles” con una costruzione “su misura” in cui il dettaglio è un punto di partenza irrinunciabile

Così Enrico Monti va descrivere la sua idea: ”Il sogno diventa realtà, oggi un cliente può entrare nella boutique, prendere le proprie misure in soli tre secondi nell’apposito camerino dotato del sistema di scansione “body measurement” , scegliere il proprio stile d’abito, il tessuto, i dettagli ed avere il prodotto dalla perfetta vestibilità senza ulteriori prove in sole tre settimane.

Proprio grazie all’innovativo concept Enrico Monti Perfectum il cliente potrà personalizzare il proprio abito sin nel minimo dettaglio andando a scegliere tra i migliori tessuti quello che si accosta maggiormente al proprio gusto personalizzandolo con bottoni, cuciture, tipologie di collo, di tasca fino alla fodera e alle impunture. Un vero viaggio nel gusto più autentico che ci riporta verso le antiche sartorie italiane amate in tutto il mondo.

L’abito e la camicia Enrico Monti Perfectum saranno un vero e proprio must che va ad unire la ricercatezza alla personalità del cliente. Enrico Monti Perfectum lo trovate già a Bergamo, Treviso e Verona. Oltre ai monomarca, il format vi viene offerto anche in  negozi che sono già presenti e che vogliano dotarsi di questo servizio unico al Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.enricomonti.com