martedì 5 novembre 2013

Chopard: Il nuovo Mille Miglia Zagato

Gli orologi Chopard, e il mondo delle gare automobilistiche hanno davvero molto in comune. La Maison Ginevrina infatti è sponsor e cronometrista Ufficiale della Mille Miglia, da ben 25° Anni.

Karl-Friedrich Scheufele, Co-Presidente di Chopard nonché collezionista e pilota di vettura da Collezione, in occasione della Mille Miglia, ha incontrato Andrea Zagato, proprietario dell’omonima carrozzeria Italiana e sua moglie Marella Rivolta. I due, sono unita dalla stessa passione per le auto classiche e la Mille Miglia, ma sono i valori condivisi delle loro rispettive aziende a sancire il loro legame. Chopard e Zagato, da sempre si dedicano alla creazione di “oggetti del desiderio” con un’ alto contenuto tecnico, realizzati nei rispettivi atelier da artigiani qualificati e con la massima cura per i dettagli. 

Il Chopard Mille Miglia è stato sottoposto al processo di personalizzazione esclusiva di Zagato, realizzando così un’ orologio davvero unico. Il Mille Miglia Zagato è proposto in una serie limitata di soli 500 esemplari nella versione in acciaio DLC nero e altrettanti nella versione bicolore con finiture in oro rosa 18 Ct. L’orologio è disponibile presso le boutique Chopard e lo showroom di Zagato, a Rho, nei pressi di Milano.

Per Maggiori Informazioni: www.chopard.com