mercoledì 2 ottobre 2013

Yoga Festival: Al via l' 8° Edizione

Al via l’ 8° Edizione di Yoga Festival, una manifestazione nata grazie all’ intuizione di Giulia Borioli e Massimo Maggioni dell’ Associazione Culturale TAO, che si svolge ogni anno nelle città di Milano, Roma e Catania.

Abbiamo immaginato una manifestazione che permetta a neofiti, praticanti, insegnanti, semplici curiosi di avvicinarsi con semplicità, rigore e qualità ad una disciplina spesso considerata “intellettuale” ma se conosciuta e praticata, porta a un costante miglioramento del benessere di corpo, mente e spirito", spiega Giulia Borioli. “Tutta la città è inviata a unirsi a noi e apprendere tecniche infallibili per stare meglio”.

Nei giorni 11-12-13 Ottobre, Milano diventerà la “Capitale dello Yoga” con Maestri Internazionali, Classi di Yoga gratuite, lezioni di cucina energetica e vegana, performance di musica e di teatro, workshop, conferenze, contatti con scuole e centri di tutta Italia. La manifestazione si svolgerà negli spazi di Superstudio Più (Via Tortona 27) dalle ore 9.30 alle 21.00, su una superficie di 4000 Mq. dove ci saranno: 3 sale di pratica, un’agorà per musica e performance, zone espositive per conoscere scuole e centri, aree relax, un ampio Emporio Yoga dove trovare prodotti introvabili altrove, un grande ristorante vegano, aperto non stop per tutta la durata del festival.

Per entrare al festival si dovrà sottoscrivere una tessera associativa di € 10, valida fino a Marzo 2014 e poter così usufruire a facilitazioni e sconti, oltre che all’ ingresso a tutte le manifestazioni Yogafestival organizzate durante l’ anno.

Per Maggiori Informazioni: www.yogafestival.it