mercoledì 9 ottobre 2013

Princess Handle Whit Care: Collezione A/I 2013-14

Perché dobbiamo vestirci solo in inverno di colori come il nero, marrone o grigio? O perché osare con le tinte solo in estate? Princess Handle Whit Care, ribalta le concezioni classiche per donare un tocco di allegria anche per la stagione invernale.

La stilista Laura Azzariti, ama sia l’ autunno che l’ inverno e per questa nuova Collezione A/I 2013-14 si distingue per la presenza decisa di colore in tutte le sue creazioni. Fuxia, blu elettrico ma anche il viola, sono questi i colori predominanti da accostare al classico cammello o nero. Spirito romantico anche per i decori: inserti floreali lavorati a mano per le maglie; tessuti di lana impreziositi da fiori ricamati su inserti di tulle, ma applicati anche come spille su pull e abiti. Lo stesso tema lo troviamo anche per gli accessori e le borse in maglia, resi unici da fiori lavorati all’uncinetto.

Il Brand Princess Handle Whit Care si distingue per la scelta di realizzare capi esclusivamente “Made in Italy” confezionati in produzione limitata, per garantire una massima autenticità. Il Brand infatti, si rivolge ad una clientela esclusiva che desidera avere dei capi unici e di alta qualità.

Per Maggiori Informazioni: www.princesshandlewhitcare.it