lunedì 14 ottobre 2013

Miranda Kerr: E' il nuovo volto di Swarovski

Swarovski, nota in tutto il Mondo per le sue raffinate creazioni di gioielli a accessori ha scelto la Top Model di origini Australiane Miranda Kerr, per interpretare la donna Swarovski nella sua nuova campagna pubblicitaria. 

La Campagna, è stata realizzata dal Fotografo Nick Knight, sotto da direzione creativa di Ronnie Cooke Newhouse, della House and Holme. Le immagini, raffigurano Miranda Kerr che indossa alcuni prodotti Swarovski, ideali per il giorno e la sera. La Campagna globale comprende anche una pubblicità televisiva per il mercato Italiano, Francese e di Hong Kong, con la colonna sonora interpretata da Pharrell Williams.

Nadja Swarovski, membro dello Swarovski Executive Board, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter lavorare ancora una volta con le forze creative di Ronnie Cooke Newhouse e Nick Knight per la nostra nuova campagna. Le rose di Nick, la freschezza, la bellezza e il fascino di Miranda si sposano meravigliosamente con i moderni gioielli Swarovski.

Il Direttore Creativo Ronnie Cooke Newhouse ha così commentato: “Se metti insieme Miranda Kerr, le rose inglesi, i gioielli Swarovski, la fotografia di Nick Knight e la musica originale di Pharrell Williams non puoi che ottenere bellezza, calore, grande stile e desiderabilità. Le cose che amiamo…

Per Maggiori Informazioni: www.swarovski.com