venerdì 4 ottobre 2013

Maria Grazia Severi: Collezione A/I 2013-14

Presso lo spazio Florim Gallery di Fiorano Modenese, si e svolta la sfilata del Fashion Store Maria Grazia Severi, per la Collezione A/I 2013-14.

Un’ appuntamento d’ eccezione, organizzato grazie alla partnership del Gruppo Autoclub Concessionaria Ufifciale BMW, con il quale la Maison di moda, ha rinnovato il suo legame con il territorio Modenese dedicandogli una speciale sorpresa: la showgirl Nina Moric, che per l’ occasione ha sfilato in passerella interpretando la Collezione di Maria Grazia Severi.

Ho voluto che Nina fosse presente a questo importante evento perché è capace di rappresentare, con il suo carattere e con il suo stile, le infinite sfaccettature della donna Maria Grazia Severi” ha commentato Francesca Severi, Direttore Artistico della Maison.

La Collezione, è caratterizzata da mille sfumature, dal gusto Urban Chic che è stata perfettamente interpretata da Nina, indossando anche una serie di capi dalle silhouettes seventies, con cappotti Couture e dress dall’animo Vintage Chic. “Ho voluto essere presente come ogni anno a questo importante evento che mi permette di presentare alla mia città la mia visione della moda che è dedicata a tutte le donne speciali che lavorano e vivono in questa meravigliosa terra, sempre ricca per me d’ispirazione e di affetto” ha concluso Francesca Severi.

Alla serata sono anche intervenuti: la squadra femminile dell’ Inter, la modella Argentina Mariana Palleiro, insieme a Le Donatelle, le cantanti gemelle di Modena, Giulia e Silvia Provvedi che, appena diciottenni, hanno debuttato con successo nella scorsa edizione di X Factor.

Per Maggiori Informazioni: www.severimgs.it