mercoledì 30 ottobre 2013

Lara Stone: E' la nuova Testimonial di L' Oréal Paris

Una vera icona che ridefinisce i codici della bellezza con le sue curve spettacolari, e una silhouette ultra femminile alla Brigitte Bardot, con il suo tratto distintivo: un sorriso allegro e Sexy.

La sua bellezza Glamour ha conquistato il Mondo della moda, portandola così sulla vetta dell’ universo delle modelle. Lara, si e spesso presentata come l’ antimodella, per il suo Look e la sua personalità in contrasto con il mondo della moda. Dopo una pausa, ha dato alla luce il suo primo figlio, Lara brilla più che mai e diventa la nuova ambasciatrice di L’ Oréal Paris. “Lara è una vera icona moderna. La sua bellezza ribelle, sensuale, spigolosa, ha fatto di lei una donna forte e talentuosa. Nonostante questo è rimasta incredibilmente sincera, vera, sensibile e divertente. Adoro il suo stile iconico, che la distingue in tutte le sfilate. Siamo felici di accogliere questa giovane mamma eccezionale nel nostro marchio”, dichiara Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris.

Nata da padre Inglese e mamma Olandese, Lara Stone è stata scoperta all’ età di 12 Anni da un’ Agente, durante una vacanza con la famiglia a Parigi. Nel 2006 è stata scelta da Givenchy per sfilare all’ Alta Moda della Collezione A/I, per poi diventare la musa per gli stilisti di: Chanel, Prada, Louis Vuitton, Marc Jacobs, Lanvin e Fendi.

Che onore poter affermare “Perché voi valete” alle donne del mondo intero. L’Oréal Paris è un marchio che sa da sempre che la bellezza e la personalità sono inseparabili. La mia storia personale e la mia carriera mi permettono di ritrovarmi completamente nei valori del marchio. La bellezza è qualcosa che ci si inventa. Consiste nell’essere fiere della persona che si è realmente”, dichiara Lara Stone.

Lara si aggiunge così alle ambasciatrici e agli ambasciatori L’Oréal Paris, al fianco di Beyoncé Knowles, Doutzen Kroes, Hugh Laurie e Jane Fonda.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it