martedì 8 ottobre 2013

Glaieul Paris: Il nuovo Fast Fashion Brand

Questo nuovo Brand è un omaggio alla bellezza e anche all'orgoglio femminile che con la sua prima Collezione A/I 2013-14 di Glaieul Paris, giovane Brand del "Made in Italy” ha uno stile innovativo ed allo stesso tempo elegante, deciso, al passo coi tempi, eppure così personale.

Glaieul Paris ha origine dal desiderio di Dora e Tony,  i quali sono uniti nella vita ma anche nella passione nel mondo della moda, di creare delle Collezioni che vanno a coniugare lo stile e anche lo charme, l'eleganza e la classe, il bello con il Lusso, il tutto rendendolo molto accessibile ad un pubblico più vasto.

Il progetto Glaieul Paris nasce dai nostri continui viaggi nelle più rappresentative città del fashion sistem in particolar modo Parigi dal fascino suggestivo e musa ispiratrice, che oltre ad esserci nato ha da sempre rappresentato la culla dei più grandi stilisti mondiali lanciando ed influenzando la moda come oggi la conosciamo” - dichiara Tony, uno dei due stilisti del Brand.

Ogni Collezione prende la sua ispirazione da una continua ricerca e un contonuo confronto con i protagonisti della moda: Stylist, Design, Fashion Blogger ma in particolar modo andando a cogliere quelle che sono le tendenze del lifestyle che hanno anticipato nuovi Look che vediamo nelle strade prima ancora sulle passerelle.

Glaieul Paris mira a soddisfare lo stile di una donna che ha un grande senso del gusto, che ama sentirsi appagata grazie ai capi che indossa e che mettono in risalto la sua forte  personalità senza mai essere banale. La sua prima "Capsule Collection", dove notiamo una predominanza di pizzo, pelle e anche animalier, è stata lanciata da pochi giorni ma sta già riscuotendo un grandissimo successo. Presto verranno lanciate altre capsule collection che riusciranno ugualmente a stupirvi.

Per Maggiori Informazioni: www.glaieulparis.com