mercoledì 16 ottobre 2013

American Express & NTV: Nasce la nuova Carta Italo American Express

Nasce la nuova Carta Italo American Express, una carta di credito pensata per chi viaggia, sia per lavoro o per una vacanza.

La carta, è frutto di un’ importante partnership tra American Express e NTV, il primo operatore ferroviario privato dell’ alta velocità in Italia. Questo accordo, riveste una particolare importanza per American Express, infatti si tratta della prima partnership al Mondo nel settore ferroviario. Tra le principali ed innovative caratteristiche di questa carta segnaliamo:

- Iscrizione automatica al Club Membership Rewards di America Express
- Iscrizione al programma Italo Più di NTV (possibilità di convertire i punti di Membership Rewards)
- Buono acquisto di € 25 dopo la prima transazione (valido per titoli di viaggio o servizi di bordo)
- 4 Vaucher per entrare nelle sale di Casa Italo


Inoltre si avrà la possibilità di accedere gratis presso la carrozza Cinema di Italo, con l’ acquisto del biglietto “Smart”, Upgrade di ambiente viaggio ogni 5 biglietti acquistati effettuati con Carta Italo o American Express, oltre che ad avere dei bonus punti Italo Più per chi viaggia in ambiente “Prima”.

American Express ha identificato in NTV il partner ideale per questo importante accordo nel settore ferroviario poiché si è sempre distinto per il livello di eccellenza e l’attenzione al viaggiatore, valori perfettamente in linea con i nostri - dichiara Mimi Kung, Amministratore Delegato di American Express Italia.- Siamo particolarmente orgogliosi – aggiunge – di iniziare in Italia questo tipo di collaborazione, in cui sia noi che NTV crediamo molto e su cui stiamo facendo investimenti importanti”.

Questo accordo rafforza la disponibilità di soluzioni a misura delle diverse esigenze dei nostri viaggiatori -  spiega Giuseppe Bonollo, Direttore Marketing di NTV. - E sono sicuro che il nuovo strumento aiuterà a far salire ancora l’asticella del gradimento della nostra clientela, già oggi a livelli altissimi. Il fatto che American Express abbia scelto Italo per lanciare questa grande campagna in Italia ci inorgoglisce e ci schiude nuove possibilità di sviluppo. Lato nostro offriamo la forza di oltre sei milioni di viaggiatori entro il 2013, e di 325 mila clienti, in continua crescita, già iscritti al programma fedeltà Italo Più”.

La Carta Italo American Express testimonia in modo concreto la nostra strategia di continua innovazione, attraverso lo sviluppo di prodotti e servizi unici, che vadano oltre il semplice strumento di pagamento - spiega Melissa Peretti, Vice President, Head of SBS, Partnerships & Marketing di American Express Italia - Crediamo molto in questa partnership e nelle potenzialità di sviluppo del settore ferroviario dell’alta velocità e siamo sicuri che la nuova Carta co-brand Italo American Express ci offrirà nuove e interessanti opportunità di crescita nel mercato italiano”.

Per Maggiori Informazioni: www.americanexpress.it/carta-italo