mercoledì 11 settembre 2013

Sonia Rykiel: Il Poor Boy Sweater

Questa è la fantastica storia di un maglione che totalmente diverso dagl’altri, il maglione di un ragazzo, che viene reinterpretato per le ragazze.

Il Poor Boy Sweater altri non è che un maglione aderente ed  allo stesso tempo eccentrico con le maniche che sembrano non avere fine creato da Sonia Rykiel, con una nuova prospettiva di vita grazie al nuovo Design di Geraldo da Conceicao.

Nato nel 1962, nel cuore di Saint-Germain des Prés, a causa della frustrazione di Sonia Rykiel per non essere in grado di trovare un maglione adattato alla sua silhouette, adesso il Poor Boy Sweater ritorna. In passato, l’abbiamo visto modellato a righe, usato come manifesto, coperto di strass, mostrando la pelle con piccole note di trasparenza, e l’abbiamo anche visto con degli splendi inserti in pizzo ...

A caccia del DNA di Mademoiselle Sonia Rykiel, Geraldo da Conceiçao ha scelto questa maglia, grafica e colorata, proprio per il finale della sfilata A/I 2013-14, suo debutto come Direttore Creativo della Maison. Grafica ad incastro, un vortice di colori e anche di tecniche di maglia le quali vengono sapientemente associati, i nuovi Poor Boy Sweaters saranno d’ispirazione per passare un inverno Sexy e Pop.

Per Maggiori Informazioni: www.soniarykiel.com