venerdì 6 settembre 2013

Rosa Terruzzi: "Il Prezzo della Bellezza"

Il prossimo 11 Settembre GoCoppola Terraggio, il Salone di Bellezza situato in Via Terraggio 23 a Milano, presenterà la trilogia “Le Signore in Giallo”. Tre straordinari incontri con le più famose scrittici di generi: Crime-Story, Mistery, Poliziesco.

Al primo incontro dell’ 11 Settembre alle ore 18.30 parteciperà Rosa Terruzzi al suo terzo libro scritto, considerata la versione femminile del Commissario Montalbano, frutto della sua conoscenza professionale sulla “Cronaca” è infatti Caporedattore di Quarto Grado e Verissimo (Mediaset). Il suo terzo libro si intitola “Il Prezzo della Bellezza” dove narra la storia di Irene, una giornalista che lavora in un piccolo giornale di Milano scossa all’ improvviso da un pericoloso Serial Killer, che attenta alla reputazione di alcuni chirurghi estetici di Milano. 

Infatti, le “Brigate Antisilicone” sembrano aver preso di mira i medici che promettono alle loro pazienti l’ eterna giovinezza. Il mondo dello spettacolo è in subbuglio, e Irene si ritrova a muoversi in una città violenta e poetica fra quartieri dove i pensionati trasformano i parchi pubblici in orti abusivi. Con lei alcuni personaggi pittoreschi: il fotografo che parla solo per proverbi, il collega fascinoso e il commissario di polizia al quale è legata da una relazione segreta.

Mentre un misterioso Serial Killer uccide i chirurghi estetici di Milano all’ interno del libro, Giacomo Urtis, medico estetico delle Dive, interverrà all’ incontro a commentare il libro …

Per Maggiori Informazioni: www.aldocoppola.it