giovedì 19 settembre 2013

Milano Moda Donna: Luisa Beccaria P/E 2014

La nuova Collezione P/E 2014 di Luisa Beccaria, è un’ assoluta esperienza di sensi ed emozioni, per una donna libera, indipendente, appassionata, consapevole, capace di innalzarsi sulla quotidianità come le ali di una farfalla.

Le forme sono fresche, sinuose, grafiche dando vita così a giochi tridimensionali e di trasparenze, creando così delle silhouette iper femminili sottolineate da lavorazioni sartoriali. Le lunghezze dal maxi al mini, si declinano su abiti, gonne a campana, e sono spesso abbinati a top corti. Tuniche e vestiti, sono realizzate con chiffon impalpabili, con organze e nervure che si alternano tra loro su corposi tubini che scendono fino al ginocchio o da mini abiti.

La terza dimensione si traduce con il sangallo bicromi, o in strisce di cotone tagliate al laser che rendono Couture i tulle di cotone e i pizzi a tombolo. Anche le farfalle si innalzano dalle stampe con ricami gioiello, per abiti realizzati in tulle, mentre l’ organza si impreziosisce di pizzi per la sera. L’ azzurro e il rosso melograno sono i protagonisti della Collezione, che lasciano spazio anche alle cromie solari e delicate della panna.

Per Maggiori Informazioni: www.luisabeccaria.com

© PH Studio Book Fashion - Dario Raimondi